Avvocato Cesare TAPPARO di Udine assisterà i soci fondatori nella costituzione del CONSORZIO RETE ITALIA GRANI ANTICHI

Ultima ora: l’avvocato Cesare TAPPARO del Foro di Udine, consulente legale dell’Ufficio di Presidenza di RETE ITALIA, brand della Associazione Europa Cultura – Italia, è stato indicato quale professionista per assistere i soci fondatori nella costituzione del CONSORZIO RETE ITALIA GRANI ANTICHI.

L’avvocato Tapparo annovera tra le sue competenza una notevole esperienze in tema Amministrativo, Penale, Agrario, Agroalimentare ed è il legale di riferimento per gli agricoltori italiani che hanno lottato per anni per vedere riconosciuti i propri diritti nella complicata vicenda delle “Quote Latte”, argomento trattato da Cesare Tapparo anche durante una audizione speciale in videoconferenza della 9^ Commissione (Agricoltura e produzione Agroalimentare) del Senato della Repubblica il 18 novembre 2020.

Il legale udinese affiancherà il presidente del Comitato Tecnico Operativo di Rete Italia Agricoltura e Ambiente, Stefano FRABONI di Fabriano e il presidente del C.T.O. Rete Italia Eccellenze del Territorio, Giampietro COMOLLI di Piacenza nel compito di consulenza, assistenza legale e della identificazione dei componenti il gruppo fondatore del costituendo Consorzio.

Un progetto che ha già riscosso un notevole interesse da parte di Aziende, Enti e Operatori del Settore Agroalimentare, dei Distretti produttivi dei Monti & Alti Colli, un programma fortemente voluto e sostenuto da Rete Italia, a favore anche dell’economia e della occupazione dei “territori vulnerabili, difficili e sensibili”.

Udine, 16 settembre 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: