Buongiorno, la nostra mission come organizzazione senza fine di lucro è quella di fornire la corretta informazione al cittadino e alle imprese tramite la fitta rete di referenti territoriali presenti in tutta la nazione.
Al fine di permettere a tutti di usufruire delle agevolazioni offerte dal Decreto Ristori in tema di riqualificazione energetica e sismica, abbiamo raggiunto un accordo privilegiato con una società di advisor, legata a primaria struttura bancaria, finanziaria e investitori, che hanno stanziato considerevoli fondi (oltre due miliardi di euro) per questo particolare settore.
Tramite le nostra Rete di Studi Convenzionati, potrete trovare la soluzione partecipata fra il Cliente, il Team Supervisor, il tecnico di fiducia del cliente e l’impresa di riferimento.
Viene raggiunto così il finanziamento diretto sul Codice Fiscale del privato o del condominio, senza ulteriori garanzie collaterali.
Altro aspetto significativo il fatto che si ottiene il pagamento lavori con anticipazione all’avvio del cantiere ed in successivi SAL prestabiliti mensili o in percentuale sull’eseguito.
Ulteriore motivo per prediligere questa linea, il fatto che tutti i passaggi sono verificati e certificati e che è prevista la ulteriore copertura assicurativa per i rischi successivi alla chiusura lavori, per i successivi dieci anni.
Siamo a disposizione per fornire a tutti gli interessati il contatto diretto con i referenti locali, la società Advisor per venire incontro a tutte le vostre esigenze.
Per informazioni e-mail info@reteitaliasportelloamico.it
Rispondi